top of page

Partecipazione in sala

Per poter partecipare in sala alle aste è necessario registrarsi in sede prima dell'inizio dell'asta, ad ogni utente verrà assegnata una paletta con numero, che verrà utilizzata per piazzare le proprie offerte. Al termine dell'asta verrà consegnato ad ogni utente il verbale con le aggiudicazioni da saldare, le cui modalità di saldo variano in base al totale ammontare e alle norme vigenti, maggiori dettagli in merito a modalità di saldo e regolamento sono riportati nel documento "Condizioni di vendita" disponibile e scaricabile a lato della pagina in formato pdf.

Partecipazione online

Per poter inviare delle offerte online è necessario registrarsi al nostro sito, cliccando "Registrati" in alto a destra, se siete già registrati è sufficiente eseguire la "Log In". 

Una volta abilitati è possibile piazzare offerte online in due modalità differenti: 

1.Offerte in Asta Live: offrire online durante l'asta è possibile da Asta Live, la sezione che vi permetterà di seguire l'asta in diretta come se foste in sala, con un sistema pratico e all'avanguardia per partecipare alle nostre aste ovunque e con ogni dispositivo.

2.Offerte pre-asta: durante il periodo antecedente al giorno dell'asta, entrare nel catalogo online dalla sezione "Aste future" e nella relativa asta, una volta all'interno cliccare sul lotto di vostro interesse e sul pulsante "Offri", dove vi verrà richiesto di inserire l'importo che desiderate offrire per il lotto. L'offerta commissionata verrà registrata nel nostro sistema e se risulterà l'offerta più alta durante l'asta sarà a voi aggiudicata.

È possibile seguire le nostre aste anche da altre piattaforme partner della nostra casa d'aste quali ArsValue, BidSpirit e sul mercato americano dalle piattaforme Invaluable e Live Auctioneers.

Partecipazione tramite offerta scritta 

È possibile partecipare tramite offerta scritta scaricando il modulo relativo a lato della pagina. Una volta compilato ed inviato con copia di un documento d'identità ad astearte@astearte.it, riceverete conferma della presa in carico delle vostre offerte e, se risulteranno vincenti, vi aggiudicherete i lotti venendo notificati al termine della sessione.

Partecipazione tramite offerta telefonica

È possibile partecipare tramite offerta telefonica scariando il modulo relativo a lato della pagina. Una volta compilato ed inviato con copia di un documento d'identità ad astearte@astearte.it, riceverete conferma della presa in carico della vostra richiesta e  verrete contattati quando i lotti di vostro interessere saranno aperti alle offerte in asta, potrete così gareggiare in tempo reale via telefono.

bottom of page